16 settembre 2006

// // 2 comment

Grande ritrovamento

È con un certo orgoglio, e quasi con le lacrime agli occhi, che presento una perla trovata durante la mia ultima visita a Brescia: una vhs con la registrazione di una mia (nostra - ci sono parecchie facce familiari) partita di basket delle giovanili (campionato "cadetti" o "juniores") commentata dal Maestro di Cerimonie E.S. (per questioni di privacy non metto il nome per esteso).
Ne ho caricata una parte (una decina di minuti) su YouTube e il video completo (più di un'ora) su Google Video (quest'ultimo sarà disponibile fra qualche giorno). Lo spezzone di YouTube è visibile qua sotto:



Che dire? Grande nostalgia per la pallacanestro giocata, per l'età, per la leggerezza che contraddistingue la "telecronaca" e che contraddistingueva buona parte di quello che facevamo...

Nota: La qualita' e' bassina. Oltretutto devo aver sbagliato le impostazioni durante la codifica. Insomma, e' una pura copia a uso documentaristico...

2 comments:

Anonimo ha detto...

Sei sempre il più grande!
un abbraccio
Chino

Anonimo ha detto...

Stasera mi guardo da casa il filmato intero... la telecronaca ha regalato qui in studio momenti di grande ilarità e distensione.
Del filmato ho capito poco...ma tu c'eri? Ma Mery per sempre era il Ghido?
Aspettiamo con ansia altre chicche dei tempi che furono, grazie.