15 settembre 2010

// // Lascia un commento

Il CercaFilm - Uno spaventoso trapianto di cervello

Il CercaFilm - Uno spaventoso trapianto di cervello

pubblicato: martedì 24 agosto 2010 da carloprevosti

-->

CervelloLa rubrica de Il CercaFilm oggi ha una richiesta molto singolare da soddisfare. Ci arriva da Marco che ci scrive essere assillato da anni da un ricordo. Ecco la sua descrizione:

Ho un ricordo che mi assilla da anni: una musica tipo ispettore Derrick su una scena di un film presumibilmente di fantascienza con un tipo che ha un incidente d’auto e a cui fanno un trapianto di cervello o di testa. La scena che ho in testa è simile alla famosa scena di Coma Profondo con i pazienti appesi al soffitto, come inquadratura, ma nella “mia” ci sono una serie di cervelli su un tavolo e - mi pare - un solo paziente. Magari l’ho sognato, perché da anni che lo cerco in rete senza esito.

Consiglio vivamente questo blog di cinema, in particolare la rubrica "Il Cercafilm". Grazie alla collaborazione degli utenti è possibile scovare il titolo di quel film che avete visto tanto tempo fa, ma di cui non conoscete il titolo... Ci ho provato con una scena che mi assillava da anni e - seppure non ne ho la certezza assoluta - direi che ci hanno preso!

Posted via email from Il labaro elettronico

0 comments: