È con un certo orgoglio, e quasi con le lacrime agli occhi, che presento una perla trovata durante la mia ultima visita a Brescia: una vhs con la registrazione di una mia (nostra - ci sono parecchie facce familiari) partita di basket delle giovanili (campionato "cadetti" o "juniores") commentata dal Maestro di Cerimonie E.S. (per questioni di privacy non metto il nome per esteso).
Ne ho caricata una parte (una decina di minuti) su YouTube e il video completo (più di un'ora) su Google Video (quest'ultimo sarà disponibile fra qualche giorno). Lo spezzone di YouTube è visibile qua sotto:
Che dire? Grande nostalgia per la pallacanestro giocata, per l'età, per la leggerezza che contraddistingue la "telecronaca" e che contraddistingueva buona parte di quello che facevamo...
Nota: La qualita' e' bassina. Oltretutto devo aver sbagliato le impostazioni durante la codifica. Insomma, e' una pura copia a uso documentaristico...
2 comments:
Sei sempre il più grande!
un abbraccio
Chino
Stasera mi guardo da casa il filmato intero... la telecronaca ha regalato qui in studio momenti di grande ilarità e distensione.
Del filmato ho capito poco...ma tu c'eri? Ma Mery per sempre era il Ghido?
Aspettiamo con ansia altre chicche dei tempi che furono, grazie.
Posta un commento